La balbuzie di Alex

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
paciulfa

Post by paciulfa »

madda ho visto ieri ma non sono riuscita a rispondere, oggi non e' che cambi molto perche' in relata' non so bene cosa dirti, pero' volevo farti sentire che sono qui con te :bacio:
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Rie wrote:Quel "non riesco a parlare" mi ha fatto l'effetto di una coltellata al cuore.

Devo preoccuparmi del problema in sé, del mio autocontrollo e delle mie reazioni, e pure dell'impatto sui sentimenti di Alex... Glab.

Leggo solo ora Mad...
Mi dispiace leggerti così... cerca davvero di restare serena.
E vivi quel non riesco a parlare con più leggerezza... in fondo è normale che lui dica così.. ora con l'aiuto di qualcuno che ne sa qualcosa riuscirete a capire se si tratta di una fase temporanea, cosa di cui sono ancora convinta, o se c'è bisogno di aiuto. E se anche ci fosse bisogno di aiuto l'importante è affrontare tutto insieme in serenità.
Ti abbraccio.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Grazie anche a voi :bacio:

Monica, non saprei... Mia madre ti darebbe ragione ahahaha! Ma Paola probabilmente trova che di limiti io gliene dia pure troppi :tongue: Sono confusa. E nella confusione ho davvero bisogno di un'analisi esterna da esperti, temo.
Pensate, tra l'altro, che dopo l'angosciosa scena dell'altro giorno è arrivato oggi, in cui non ha balbettato MAI.
Boh.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked