gaby wrote:le crops che dice simo, forse sono le crocs (ma come hanno fatto ad arrivare a bormio prima dei caftani?) urende ma comode, dicono
ahaha lo sapevo avrei fatto meglio a prenderle anche un paio di infradito!!!
le crocs a mio modesto parere ci stanno un po' come dire.......ah ecco...di merda con il caftano!!
loffin wrote:cioè simo io di parei ne ho a decine, ti faccio un traco??? li lavo e te li mando!
da quelli etnici, a quelli di parah, a quelli sportivi!
non diventare matta e non preoccuparti, sei comunque molto gentile e mi ricordero' questo gesto in vecchiaia
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
zizzia wrote:simooooo ferma non prendere più niente su ebay ti sto spedendo due caftani che ho preso stamattina nella merceria di fronte alla scuola....vado a fregare una busta imbottita e 2 francobolli in albergo e spedisco così venerdì ti arrivano!
sei veramente fuori.,.....dammi il tuo indirizzo paypal che ti ricarico..cosi mi pare di aver fatto tutto in ebay e la mia dose di droga me la sono sparata anche oggi
Ross ma sei bellissima
Silvia belle le infradito ma ho il terrore di queste scarpe
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo