Diventare mamma la seconda, la terza volta: le paure
Moderator: Paola
-
Cristina81
dai patrizia!secndo me non è affatto egoismo!poi xche pensi negativo!è normale che una donna quando aspetta un bimbo spera sempre che sia sano ( e c è sempre la paura) xro la gravidanza è una cosa bellissima!!è bello che tu desideri un altro bimbo e se lo vuoi davvero fallo senza pensare alle cose brutte!
-
Silvietta
- Ambasciatore

-
Silvietta
- Ambasciatore

gaaga wrote:Le prime 2 gravidanze sono state volute, la terza no... Asia nn l'abbiamo cercata ma era destino che arrivasse!!!! La gravidanza è andate bene come le altre ma, a pochi mesi dalla sua nascita si è ammalato Gennaro, se solo ci ripenso mi viene da piangere... è stato per 6 mesi a letto, viveva parte della giornata attaccato ad una macchina che aiuta la calcificazione delle ossa... ha avuto una malattia che pensavo me lo inchiodasse ad una sedia a rotelle nel giro di pochi anni forse, dopo una protesi all'anca... cmq se nn ci fosse stata Asia vicina a lui nel letto a quardarlo e tenergli la mano in quei mesi ... penso nn avrebbe trovato la forza per curarsi e guarire!!! Sono stata fortunata, ho 3 goielli ma, ringrazio ogni gg della mia vita che quel topolino che nn era in 'programma' sia venuto a donare la forza a mio marito per reagire, curarsi e affrontare le iperbariche per poi sbarazzarsi da quelle odiose stampelle.... Tre è il numero perfetto!!! Patrizia, cara maestrina, nn aspettare perchè con tre bimbi bisogna correre.... e a 35 anni si corre meglio che a 38!!!![]()
E bellissimo.