giuli wrote:io cercherò fleurs d'oranger di lutens e Teint de Neige di Villoresi
provo poi vi dico la mia
intanto stavo cercando e ho trovato anche questo
Shaal nur di Etro "Le note iniziali sono agrumate, il corpo è fiorito aromatico, il fondo è speziato." è fresco ma deciso si di pulito ed è meno borotalcato rispetto a teint de neige ma particolarissimo
silvietta conosci per caso? ti piace?
Non mi piacciono nè i fruttati, nè i fioriti. D'inverno men che meno. Non ti posso essere d'aiuto...
fra&ma&so wrote:.....Obsession? Quello di Calvin Klein?.....
siiiii proprio quello...mi piace da morire..io lo uso da 9 anni...e credo che non mi stancherò mai
solo una volta è successa una cosa strana.... avevo finito il profumo, e sono andata a ricomprarlo, ma prima di acquistarlo la ragaza mi ha fatto sentire il campione...forse era in negozio da troppo tempo, stà di fatto che aveva un'odore di vecchio, e così, quando a casa ho spruzzato quello appena comprato, ho sentito lo stesso odere ...quindi me lo sono fatta cambiare...siccome era estate, e quello è un profumo invernale, mi sono fatta dare un'atro profumo (non ricordo quale)...ma appena tornato l'inverno, e dopo aver scordato l'odore del profumo campione, ho ripreso il mio mato obsessio!!
arrivo tardi, ma questo post mi cade a fagiolo perchè vorrei comprarmi un profumo, ma non so da dove partire.
O meglio.
Non conosco le ultime fragranze "note".
Ho usato per anni Mitzouko di Guerlain che mi piaceva davvero tanto.
Poi improvvisamente mi ha stufato.
E allora ho usato un buon profumo da uomo (quelli da uomo generalmente mi piacciono di più) che era PACO RABANNE.
Poi ho usato uno di cui non ricordo il nome, talcato, molto buono, ma non adatto secondo me ad una come me, intendo con la stazza come la mia.
A milano, in rinascente ho annusato quelli di Tom Fors ed ho goduto.
Uno meglio dell'altro.
Mi piaceva tanto quello "ambrato" e speziato con un po' di Patchouli, non ricordo il nome. Solo che temo di non trovarlo a Verona.
Voi sapere come si chiami?
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo Napoleon Hill