No ma infatti ho sbagliato a rivolgermi solo a te..
Volevo cercare di mettermi nei panni di chi la vede diversamente anch'io ma non ci riesco.
Nel senso che trovo normale la loro curiosità.. in fondo siamo diversi da loro.. è dovuta a questo la curiosità. O no?
LA NUDITA'
Moderator: Paola
- Lella
- Admin

Marì wrote:Ma scusa ALe se anche fosse curioso quale sarebbe il problema?
Io non riesco a vedere il problema..
Non sono polemica è.. lo chiedo solo per riuscire a capire i punti di vista diversi dal mio.
Per me diventerebbe un problema se la mia nudità dovese in qualche modo provocare dei riflessi a loro incontrollati, io non so a che età matura un certo tipo di sessualità, che comunque è presente da sempre anche con lo struscio dei genitali, però è vero che c'è curiosità e curiosità......
CARPE DIEM
- Paola
- Admin

Io come Lella e debbo dire che questo problema, della curiosità un po' spinta in là, l'ho vissuto con lapo e m'ha lasciata perplessa..
Per esempio un giorno mi ha detto: ma fammi vedere bene dove NON c'è il pisello cosa c'è che non ho capito.
Ho risposto: non c'è nulla di particolare, però ero imbarazzatissima, perché mai e poi mai starei lì a mostrargli che c'è "perché è naturale", ma non perché io abbia tabù ma perché sono la sua mamma, preferrisco che veda, come oggi in piscina mentre cambiavo lui e due bimbe, quel che hano loro, che intanto è un sesso meno adulto.
Dopo quella domanda non m'ha più chiesto nulla, era la curiosità del momento, ma che effettivamente fino a quell'istante non gli era mai venuta.
Per esempio un giorno mi ha detto: ma fammi vedere bene dove NON c'è il pisello cosa c'è che non ho capito.
Ho risposto: non c'è nulla di particolare, però ero imbarazzatissima, perché mai e poi mai starei lì a mostrargli che c'è "perché è naturale", ma non perché io abbia tabù ma perché sono la sua mamma, preferrisco che veda, come oggi in piscina mentre cambiavo lui e due bimbe, quel che hano loro, che intanto è un sesso meno adulto.
Dopo quella domanda non m'ha più chiesto nulla, era la curiosità del momento, ma che effettivamente fino a quell'istante non gli era mai venuta.
Oui, Je suis Zizzià.