CIAOOOOOOOOOOOO

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Guest

Post by Guest »

[q uote="tati"]parli con me, per la persona andata in cielo? un amico....... si scusa tanto ma ho letto questa cosa e non ho potuto fare a meno che pensaread una mia amica che il 14 novembre ha perso la sus piccola Sofia di tre mesi.mi dispiace per il yuo amico.a presto ciao Carla.......
Cristina81

Post by Cristina81 »

elpuerko wrote:[q uote="tati"]parli con me, per la persona andata in cielo? un amico....... si scusa tanto ma ho letto questa cosa e non ho potuto fare a meno che pensaread una mia amica che il 14 novembre ha perso la sus piccola Sofia di tre mesi.mi dispiace per il yuo amico.a presto ciao Carla.......
mamma mia!deve essere un dolore immenso!!!
Guest

Post by Guest »

Sicuramente si è nata con una malformazione cardiaca l hanno operata due volte ma era troppo piccola e debole.Posso solo immaginare il dolore della mia amica che ha aspettato un bel pò la sua piccola che non arrivava e poi ora non cè più.Che dirti penso a lei tutti i giorni non la chiamo perchè non saprei cosa dirle,non ci sono parole per queste cose ma solamente tanto doloree lacrime.Ci conosciamo da venti anni non avrei mai immagginato che le sarebbe succesa una cosa del genere,sono molto triste per lei .grazie di ascoltarmi,ciao.
Locked