Domanda su pupo altrui

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lafee

Post by Lafee »

Non sono in grado di consigliare, ho un figlio solo, ha un anno a malapena e GLISSO sui suoi ritmi..
però quando sento di sti bimbi che dormono e sono buoni e regolari mi dico "ahh esistono!" :filufilu:

Diciamo che sono specializzata in risvegli ogni 3h, attaccati al seno perenni e sonno QUASI inesistente, BATTERIE INESAURIBILI e dopo 10 minuti di siesta SI RIPARTE SPARATI!! :filufilu: :sòfigo:
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Non ho letto le altre risposte, dico solo che Cecilia allattata solo alla tetta, dal suo 42° giorno di vita mangiava 5 volte al giorno, dormiva dalle 22 alle 8 del mattino (10 ore), a volte saltava la merenda perchè se eravamo in girto dormiva dalle 2 alle 7 ...
I ragazzi neanche morti ... mangiavano oigni 4 ore ...
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Guest

Post by Guest »

Bene... grazie a tutte! Ma già quando sono approdata qui qualche settimana fa, ho subito trovato un conforto al mio sfogo di stanchezza, quindi devo dire che qui mi trovo molto bene... oddio, mi vado OT sul mio stesso Topic!!! siete contagioseeeee!!! :ahahaha:
Locked