zitte, zitte.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

tati wrote:cavolo valentina, ti leggo e mi esalto io. ahah.
diciamo che ora il programma è tutt altro, e invece che dieta aggiungerò ulteriore peso al mio.
ma tu devi perdere quanto in totale? cioè vedo il ticker, ma vuoi diventare magra magra magra cavolo? non è troppo una perdita di peso così? di di no, ahah, che anche io son sulla stessa barca!

No guarda, non è troppo Tati :-))
Ovvio che dipende sempre dal peso di partenza!!grrrrrrrrrr, non mi ci fare pensare. :ehehe:

Guarda, io voglio tornare a quando pesavo così, e ti assicuro che non era un peso basso :cisssss:

ps: le foto sono di 6 anni fa, avevo 28 quasi 29 anni
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Ammazza che figa!!!
Si può dire?
Ce la farai Vale!
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

:bacio: e non era un bel peso?
ammazza, stavi benissimo!
ti dirò, io non so quanto la mia prossima (spero)gravidanza mi regali. devo dire che spero di andare in discesa, evitando i 25 e rotti k di elisa ma stando possibilmente sotto i 10. ce l ho fatta per paolo, con questa spero di stare più o meno a 6. perchè cè da dire che io ora i 25 k di ely li ho ancora tutti addosso! e non solo mannaggia....

praticamente devi perdere più di 30 chili, e non è un problema. ci vuole costanza, e circa, quanto tempo? nel senso, io dopo martina/fabietto mi metterò a dieta, dopo un mese dal parto credo. tempo 2 anni potrei perderli quei 30 chili, seguendo tutto bene?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked