ieri sera due panini veloci al formaggio e prosciutto
infatti vado avavnti per miracolo e oltretutto non vado di corpo regolare
ora ne parlo con il mio uomo

quando gli diro' il prezzo mi guardera male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Valentina wrote:Attenzione che Herbalife è stata condannata già nel 1983 dalla Food and Drug Administration negli stati uniti poichè i beveroni contenevano erba dannose per la salute.
(mandrake e pokeroot che non so cosa siano!!)
Poi quoto Sole!
In tutto.
Cioè, pure le anfetamine o la cocaina o l'eronia fanno dimagrire.
Il punto non è se fanno dimagrire, il punto è se davvero è necessario assumere qualcosa per perdere peso o se invece la vera forza è un'altra...
zizzia wrote:Valentina wrote:Attenzione che Herbalife è stata condannata già nel 1983 dalla Food and Drug Administration negli stati uniti poichè i beveroni contenevano erba dannose per la salute.
(mandrake e pokeroot che non so cosa siano!!)
Poi quoto Sole!
In tutto.
Cioè, pure le anfetamine o la cocaina o l'eronia fanno dimagrire.
Il punto non è se fanno dimagrire, il punto è se davvero è necessario assumere qualcosa per perdere peso o se invece la vera forza è un'altra...
forse nell'83 contenevano queste cose ma ormai non più e soprattutto non in Italia.
I beveroni herbalife funzionano esattamente come quelli slim fast e come 100mila altre marche presenti sul mercato ma magari meno famose, cioè sono delle polveri che mischiate con l'acqua ma ricordo che andava bene anche il latte tipo un frullato, fanno si che una persona ingurgiti il quantitativo esatto di proteine, vitamine, sali minerali, ecc di cui l'organismo ha bisogno in quella che è una giornata, insomma un sostitutivo di un pasto completo dove si presuma siano contenuti tutti questi elementi ma nella giusta quantità.
certo a lungo andare rompe le palle, bere questa roba per mesi mesi mesi penso che dopo un po' rompa e pure parecchio.
e poi c'è da dire che questi beveroni vengono usati anche per lo scopo contrario, cioè ingrassare per chi è sottopeso.
sulla forza di volontà sono assolutamente d'accordo senza di quella nessuna dieta funziona