Riflessioni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

miks

Post by miks »

mamme aliene....
credo che tutte noi siamo aliene l'una per l'altra...c'è in noi qualcosa che alle altre mamme sembra strano...ma siamo tutte mamme e questo che conta...tutte abbiamo qualcosa in comune e qualcosa che ci differenzia...

Io non amo particolarmente il pancione..non dico che non lo apprezzo: contiene un miracolo, come potrei non apprezzarlo...ma, lo trovo così..ingombrante, pesante, faticoso da portare....ora che il mio comincia a vedersi (in realtà si vede dal 3° mese :filufilu: )...non riesco nemmeno ad allacciarmi le scarpe...i fiocchi sono sempre fatti all'interno scarpa...perchè per allacciarmeli devo posare il piede sul ginocchio opposto...
e quando mi peso??...mica riesco a vedere quanto peso..devo mettermi di traverso, la pancia copre il risultato..che da un lato non è mica male!! :cisssss:

ma in compenso, amo allattare...amo cullare e tenere in braccio i miei figli....

c'è poi un'altra cosa che non amo della gravidanza..il momento del parto...ma credo che su questo punto siamo tutte daccordo...o c'è qualcuna che ama quel momento....e non parlo di quando la testa è uscita :filufilu:
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Mah ti dirò Miks la prima volta mi ha lasciata spiazzata, con Damiano invece mi sentivo padrona di me e l'ho vissuto molto meglio. Diciamo che me lo sono goduto, in un certo senso, insomma non mi dispiacerebbe rifarlo. :D
miks

Post by miks »

Cos73 wrote:Mah ti dirò Miks la prima volta mi ha lasciata spiazzata, con Damiano invece mi sentivo padrona di me e l'ho vissuto molto meglio. Diciamo che me lo sono goduto, in un certo senso, insomma non mi dispiacerebbe rifarlo. :D

ecco...un'altra aliena :ehhh: (a parer mio.... ovvio :cisssss: )
Locked