E' arrivata la chiamata dell'assistente sociale!

Viviamo insieme il percorso dell'adozione

Moderator: Azur

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Ero un po' agitata, non c'è niente da fare anche se sai che sei normale e la tua è una famiglia normale, è inevitabile quando ti senti sotto osservazione. Ai prossimi colloqui magari mi piglio la valeriana prima di entrare ihih
Christian mi ha stupito, ha preso la parola per spiegare lui il perchè della decisione di adottare un bimbo :clap:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

beba wrote:
chiaretta_1974 wrote:miraccomando, spolvera bene i soprammobili!

:ahahaha:

Un passo in avanti, bibi! :ok:

specie quello del premio... :ehehe: :ehehe: :ehehe:
bene dai per fortuna i prossimi incontri son comunque tra brave tempo due settimane più o meno.
se ti servissero delle raccomandazioni... qui ci sono un duecento-trecento mamme ...
:bacio:

Hhiihihi vero non ci avevo pensato! Metterò il mio oscar da bagno all'ingresso, non potranno NON vederlo, a quel punto chiederanno e io farò la ruota come i pavoni :eek:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Complimenti!
Mia sorella da un anno è famiglia affidataria. In questo momento hanno (ma in realtà abbiamo tutti noi) un bimbetto di 6 mesi.
Starà da loro fino a ottobre (o almeno così dicono).
Ti auguro solo di trovare un buono staff con il quale confrontarti, da noi sono un pò dei cagnacci..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked