Il vuoto

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

paciulfa

Post by paciulfa »

il vuoto. il silenzio.
due letti intatti e non un giocattolo in giro.
mi aggiro per la casa con quella strana sensazione come se mancasse qualcosa.
mi annoio.
penso a loro.

dopo di che.... me la godo! ah ah ah!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Cara che sei, Baba...
Ti capisco come non mai.
Ripensa alle meravigliose foto di Andrea al mare con il nonno, vedrai che la ragione e il sorriso medicheranno un po' il cuore.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
giova

Post by giova »

BABA wrote:
giova wrote:io invidio fortemente chi ha la possibilità di mandare i propi bimbi dai nonni!! è una fortuna grossa che probabilmente capisce solo chi questa fortuna non c'è la!
io devo smettere di lavorare per due mesi per stare con lorenzo ... e con 4 nonni anziani e non autosufficienti ... quindi... non vi lamentate ma godetevi la situazione ... mannaggia!!!!

Giova il mio non è un "lamentarsi" è una considerazione di quanto mi manca mio figlio.
Stessa sensazione che ho provato l'anno scorso e non per niente quest'anno l' ho rimandato.
sono consapevole della fortuna non per questo non mi deve mancare.

lo so e scusami se sono stata brusca .. come sempre ma per me è un momento di merda con 4 nonni che rompono dalla mattina alla sera e non sono e non sono mai stati di aiuto!
Locked