Ma voi come avete fatto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

sole, questo intervento mi ha lasciato per un attimo così, ma sono sicura che ci voleva.
e stritolo forte pure te( posso?)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
beba

Post by beba »

Solange wrote:Quindi Caterina per quanto in questo momento ti prenderei a pedate nel culo, con questo minimo barlume di lucidita' che mi rimane ti consiglio di incominciare a pensare a TUO FIGLIO, che e' dentro di te, che si attacca alla vita gia' fin d'ora e digli che lo ami, diglielo ogni giorno, mille volte al giorno, mentre vomiti e mentre ti senti inutile e mentre stai male e mentre mi mandi a fanculo. Ma fallo perdio, che ogni occasione mancata e' persa.

Vedi, anche io non sono tutta dolcezza e lacrime di commozione, so essere cinica anche io. Anzi, so essere stronza. E me ne vanto pure.

io non ci vedo nulla di stronzo nel tuo intervento solange stai solo dicendo, menzionando anche le tue precedenti e dolorose esperienze, ad una madre di amare il figlio che ha dentro e di prendersi cura di lui.
se necessario fermandosi, se necessario sentendosi o essendo realmente di peso, se necessario sentendosi malata.
c'è chi poteva dirlo con la sviolinata intorno tu l'hai detto con la grinta che hai e che ora, forse, può scrollare caterina da questo stato un po' apatico, per i vari timori o sensazioni queste non si discutono, in cui è adesso.
dai cate ti ho conosciuto per tutt'altra persona non mi ti puoi spegnere percosì poco.
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

devi avere pazienza, sei nel periodo più delicato e la stanchezza, la spossatezza e anche un po' di tristezza sono normali soprattutto se la nausea è tanta e persistente. Fidati, tutto passa ma datti tempo, fai quello che devi inderogabilmente e il resto lascia perdere!!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Locked