dani_73 wrote:Anch'io di figlia ne ho una sola e mi sento come te, a volte il desiderio è forte, molto forte, altre volte mi dico ma si dai che anche una basta...eppure il tarlo rimane! In più l'età va avanti, lo so 35 anni non sono poi tanti ma considerando che lavoro con le radiazioni ionizzanti, potenzialmente dannose, non posso permettermi di aspettare più di quel tanto...ma nello stesso tempo non so come uscirne. Però sapere che ci sono altre mamme nella mia condizione mi da coraggio, cominciavo a pensare di non essere molto normale e invece...
Dai, coraggio, la vita tante volte ci riserva sorprese inaspettate, eventi che in un attimo ti fanno prendere decisioni in bilico da anni per cui non disperiamo e intanto godiamoci i nostri cuccioli
Dani
Ma tu sei ggggiovanissima, non dai scherzo, qualche annetto ce l'hai ancora davanti per deciderti anche se hai ragione a non sottovalutare il tuo lavoro. Ma si, a volte la vita riserva sorprese, sottoscrivo l'idea di goderci i nostri cuccioli,e sopratutto cercare di sopravvivergli ( ma dove le prendono tutte quelle energie?). Comunque sono tante le mamme nelle nostre condizioni e per i motivi più diversi...