September chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Silvia

Post by Silvia »

Amnesia wrote:Si, io per medie intendevo anche più piccole. 3 mi pare abbondante, bellissimo!!

Niente prosciutto cotto, a me piacciono ad insalata con cipolle, fagiolini e pomodoro, per cui se tutte le altre cose sono a 0 punti, con 2 punti, più magari 2 di olio, mi sono fatta una mega insalata che mi piace da morire e mi sazia tantissimo!!!

Certo...devo evitare di fare la scarpetta col pane nel sughino che rimane...ma del resto con 2 miseri cucchiani d'olio non dovrebbe restarne poi tanto!!(io sò siciliana...qui l'olio si usa "a garganella"...

a tinchitè diceva mio padre...si dice pure da te? :cisssss:
Amnesia

Post by Amnesia »

Silvi wrote:a tinchitè diceva mio padre...si dice pure da te? :cisssss:

Si!!!

Msamma quant'è che non lo sentivo!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Allora, come procede la dieta delle mie magronzole amiche? Scommetto che ve la ridete perche' io diventero' una panzona e voi dei figurini eh? :D

Beh, sono a "dieta" anche io ovviamente. Non per dimagrire ma per far crescere il mio gnocchetto senza crescere io ehehehe

Non ho fatto il conto ma mi pare vada abbastanza bene: a colazione caffelatte' con 4 fette e marmellata di sola frutta, a meta' mattina 2 cracker, un formaggino, un pezzetto di cheddar e un cucchiaino di philadelphia con qualche acino d'uva, pranzo zuppa di piselli, un pezzetto di pollo, coste e patate non condite, a merenda un frullato di sola frutta senza zucchero e stasera mangio pasta con un ragu' senza grassi, poco poco e uno yogurt con frutta.

Che dite? Vado bene?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked