Claudia guarda qui:
http://cgi.ebay.it/Casa-Arredamento-ed-Elettrodomestici_Cucina-Elettrodomestici__ROTEX-IMPASTATRICE-PLANETARIA-BOMANN-CLATRONIC-1000-W_W0QQitemZ300249973123QQddnZCasaQ2cQ20ArredamentoQ20edQ20ElettrodomesticiQQadnZCucinaQ20ElettrodomesticiQQddiZ7172QQadiZ7178QQcmdZViewItem?hash=item300249973123&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1309&_trksid=p3286.c0.m14
Aiuto acquisto robot da cucina
ALT! FERME TUTTE! Ho appena ordinato (E PAGATO) il Simac!
phew, per fortuna Fede quella suggerita da te l'avevo vista, con il tritacarne ed il mini foodprocessor da applicare sopra, ma i quantitativi che tratta il tritatutto sono troppo piccoli per i miei lavori. Ed in più la planetaria è essenzialmente un'impastatrice, per quella c'è la mdp. Anche il Simac impasta, ma ha le pale di plastica. Ho sorvolato sul difetto (se non ce la facesse ad impastare pane e pizza, ad esempio) sapendo appunto di poter contare sulla mdp.
phew, per fortuna Fede quella suggerita da te l'avevo vista, con il tritacarne ed il mini foodprocessor da applicare sopra, ma i quantitativi che tratta il tritatutto sono troppo piccoli per i miei lavori. Ed in più la planetaria è essenzialmente un'impastatrice, per quella c'è la mdp. Anche il Simac impasta, ma ha le pale di plastica. Ho sorvolato sul difetto (se non ce la facesse ad impastare pane e pizza, ad esempio) sapendo appunto di poter contare sulla mdp.