Alessia vai in ospedale.
se ci sono questi dubbi significa che la clinica non ha una buona patologia neonatale.
E può servire anche per altre cose (vedi me).
Non è raro trovarsi separate dai bambini.
Inoltre anche il fatto che ti facciano la spinale e non la totale (è assurdo fare la totale per un cesareo se è tutto a posto) conta molto.
Se no pretenti la spinale anche in clinica.
è tuo diritto, al massimo firmi e ti prendi la responsabilità della scelta.
In caso tu faccia la totale fai presente che vuoi allattare e pretendi che alla bimba non venga dato nulla finchè non l'attacchi al seno.
il mio primo tracciato...
- lenina
- Ambasciatore
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
ale io pure opterei (e poi ho optato in realtà) per ospedale, spinale e corsia.
Ospedale state più tranquille. Spinale: non ti puoi perdere quel momento!!! stai dietro a un telo non vedi nulla però appena viene fuori adele te la piazzano addosso!!! e corsia che te frega: c'avrai più persone con cui chiacchierare se vorrai se no no.

Ospedale state più tranquille. Spinale: non ti puoi perdere quel momento!!! stai dietro a un telo non vedi nulla però appena viene fuori adele te la piazzano addosso!!! e corsia che te frega: c'avrai più persone con cui chiacchierare se vorrai se no no.

Silvi wrote:ale io pure opterei (e poi ho optato in realtà) per ospedale, spinale e corsia.
Ospedale state più tranquille. Spinale: non ti puoi perdere quel momento!!! stai dietro a un telo non vedi nulla però appena viene fuori adele te la piazzano addosso!!! e corsia che te frega: c'avrai più persone con cui chiacchierare se vorrai se no no.![]()
Hai cambiato avatar?
peccato era così carino il piedino di tuo filglio disegnato sulla tua panza