il "sopra"

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Valentina wrote:Sai che non ho mai incontrato una testimone di Geova in vita mia?
:-)
Da te ce ne sono tante/i?

dai non ci credo?? davvero non sei mai stata stoppata dai testimoni di geova con in mano la torre di guardia e svegliateviiiiii (così si chiamano i loro giornaletti giusto?? ahahaha)
all'università studiavo con questa amica che abitava sopra la loro chiesa, stanchi di averli sempre alla porta proponendo i loro opuscoli gli inquilini del palazzo, simpaticamente, avevano fatto stampare degli adesivi con la scritta:
"noi stiamo fuori" con disegnati un omino e una donnina (stile toilette) con in mano gli opuscoli.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

a proposito di cappottini questo è quello che mi sono comprata io per questa stagione, l'ho preso da promod
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

marika wrote:Se fai un giro da queste parti c'è l'outlet Vestebene..... :cisssss:

Si, anche qui a Valdichiana c'è vestebene, però per i miei gusti hanno cose un pò troppo "invecchianti"...
I prezzi delle taglie generose sono sempre alti, pure Oviesse ha calcato molto la mano ultimamente e non è che parliamo di capi di alta sartoria...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked