Contrordine andrea nasce lunedi'

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mile72

Post by mile72 »

auguri per tutte e due , dai ormai siete al capolinea
Silvia

Post by Silvia »

chiaretta_1974 wrote:(il lucano non puoi berlo)

peccato nonostante mi faccia schifo ieri mi ci sarei attaccata volentieri...come anche mi sarei fumata 70 sigarette! :red:
Silvia

Post by Silvia »

Alessia M. wrote:scusa Silvi ma sei sicura che ha detto martedì sciopero di tutte le cliniche del mondo???

Allora per chè la mia funziona??? non mi fare venire l'ansia... fino a ieri ho parlato con la gine e, sebbene qui ci siano casini per via delle riduzioni dei budget per i privati in convenzione, non parlano di sciopero...

Dai dillo che l'hai fatto apposta per superarmi!!! :ola: :ola:

Scherzi a parte (anche io sono agitata se ti può far star meglio!!!) almeno così lunedì tra una cosa e l'altra ti potrò pensare e se ti va nel pomeriggio magari di chiamo io sarò in clinica a sottorpormi alla DEPILAZIONE TOTALE sigh sigh!!!

Un Bacione!!!

sì ha detto proprio così. sì ti prego sentiamoci. io ancora non so se mi fanno la generale o la spinale....porca paletta...erano anni che non dicevo porca paletta...porca vacca...vabbè cmq...domani lo saprò...mi sa che poi ti chiamo...mi sa che vi chiamo tutte...cazzo cazzo cazzo...sì se po' dì! radiatemi pure dal forum...anzi no...vi prego non mi radiate proprio ora... :red:

bene...come vedete stamattina sono mooooltooooo più tranquilla....ehhhhhhhhhhhhhhhhh :eeeeeeeeeee.

cmq grazie a tutte. vi bacio... :bacio:
Locked