visite quanto le pagate???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io non pago niente, vado in ospedale. E farei lo stesso se fossi in Italia, anche qui avevo la scelta e ho scelto il pubblico.
Vero, non vedro' sempre lo stesso medico, vero che dovro' accontentarmi degli appuntamenti agli orari decisi dall'ospedale ma tanto ho i permessi e allora tanto vale che li usi, vero che non ho un cellulare da contattare in caso di emergenza.
Ma potro' contare su un team di ostetriche e medici, su un pronto soccorso che risponde come se fosse il cellulare del medico e soprattutto scegliendo il pubblico aiutero' a far si' che il pubblico rimanga un diritto per tutti.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Antass

Post by Antass »

Allora, io 4 anni fa mi sono fatta seguire da un ginecologo in ospedale e si prendeva ( visita + ecografia ) 50 euro. Mi riceveva il sabato pomeriggio o la domenica mattina, dovevo aspettare massimo 30 minuti. Devo dire che rispetto alle cifre che hanno sborsato alcune mie amiche o mia cognata, non è nulla perchè loro privatamente pagavano 130/150 euro e non solo....al momento del parto non hanno avuto nessuna notizia del ginecologo in quanto "non era di turno":che vergogna!!!!!
Il mio invece è stato straordinario...adesso per questa nuova gravidanza penso di rivolgermi nuovamente a lui, non so di preciso quanto si prenda a distanza di 4 anni ma ho ho sentito dire che la cifra si aggiri attorno alle 51,60 euro ( 1,60 in più....mah!!!! )
speriamo bene......
Ventisei

Post by Ventisei »

Io quattro anni fa pagavo 80 euro a visita
60 per le ecografie (anche 3D)
80 per i monitoraggi

Per una futura gravidanza comunque non escluderei di andare in ospedale...
al corso preparto con me c'erano ragazze che andavano dal mio stesso ginecologo tramite ambulatorio asl e si erano trovate benissimo lo stesso.

L'unica differenza è che a me aveva dato il nr. di cellulare alla prima visita ... a loro al 6 mese.

Pero' e' anche vero che andando in ambulatorio asl si perde un sacco di tempo, io avevo lavorato quasi fino all'ultimo... e perdere mezza mattinata mi avrebbe incasinato non poco.
Locked