Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Post by passerottina »

Aprile ti ho risposto nel post a parte che hai aperto!

Sono passata qui a fare il tifo per tutte voi, come supporter!!!

Nella tradizione del post prima io, poi betty, ora tocca a pancia e comunque in becco alla cicogna di cuore a tutte!!!!
Io direi di non fissarvi troppo sui gg giusti ma "sparate 'ndo cojo cojo", inventatevele tutte per sedurre il partner!!!
La caccia, a parte l'ansia di beccare la cicogna, lo ricordo come un momento di complicità, dateci dentro!!!
io rimango incrociata
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
aprile

Post by aprile »

laura75 wrote:Ma che vuol dire un brutto corpo luteo?
Questi medici dovrebbero essere un po' più chiari!!
Hai già fatto il test?

infatti...non ho capito bene neanch'io...ha detto che per esprimersi deve avere in mano le analisi...e poi la fretta nella visita mi hanno talmente bloccato che non sono riuscita a bloccarlo per farmi spiegare meglio!!!
il test non l'ho ancora fatto ,il ciclo mi deve arrivare venerdi' ma penso che se fossi incinta non so ma credo che il gine l'avrebbe visto no?
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

io penso che invece nn l'avrebbe visto, nella mia ignoranza totale l'ispessimento dell'endometrio m sembra sia l'inizio di una gravidanza, ma nn ti fidare troppo di me, nn ne sono per niente sicura, per quanto riguarda il corpo luteo, prova a guardare su internet cosa e', io nn so nemmeno il significato...benedetta ignoranza!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked