jenny wrote:uomini che odiano le donne l'ho letto in due giorni,non sapevo fosse una trilogia,ora sono a 285 pag del secondo!
neppure mia sorella, lei e' partita leggendo il secondo
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Simo72 wrote:ma come hai fatto?? io sono una veloce a leggere ma vado avanti a rilento, la sera un'ora leggo un centinaio di pagine neppure e mi addormento... sei un mito capperi
ma no ma che mito!
Sono una fancazzista e basta . Se trovo un libro che mi piace non esiste altro. Dimentico tutto e tutti tranne il libro.
Ovvio che questo quò accadere una tantum. Infatti praticamente leggo solo d'estate quando sono a casa dal lavoro.
Guarda io tendenzialmente i libri li divoro: quelli dei vampiri che li sono letti in pochissimi giorni ma questo non si riesce capperi: e' pieno di nomi, di fatti, per capire a cosa si riferisce devi rileggerti la pagina o il capitolo...secondo me e' troppo pedante, alcuni passaggi li avrebbe dovuti saltare..non si arriva mai alla fine
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo