A quale età il primo figlio?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Athina

Post by Athina »

Dopo Babbo Carmelo, abbiamo zio Coffin!
:) bello!

Pensa che a me il tuo nick piaceva pure, mi suonava bene.
Ora che so che significa, lo trovo un po' tetro, ma quando lo leggo
continuo solo a coglierne il suono carino della prima impressione.
E poi pure io ho un attaccamento speciale al nick, quindi ti capisco, per la scelta.

Ma allora Giovanni é un nome fittizio o lo hai scritto da qualche parte?
Coffin Burier

Post by Coffin Burier »

Cos73 wrote:Io che seguo a ruota Paola nella sospettosità
mi chiedo perché fai il conto delle risposte ah ah ah

Hehehe! Avevo letto dei suoi post in altri topic e non mi ricordavo avesse risposto in questo topic all'inizio... ho colto diffidenza nelle sue domande... il discorso della curiosità mi è sembrato una giustificazione aggiunta alla fine. Magari, da buon leader, ha pensato a una minaccia per la sua community! Magari dopo me ne darà conferma. :P

Altre mamme solo in un secondo momento hanno avuto la curiosità di saper di più su di me. Nessun problema. Intanto si sono concentrate sul mio dilemma e mi hanno dato un po' di imput in più riguardo alla questione dell'età a cui avere figli per una donna.
Athina

Post by Athina »

E tu quandi anni hai?

Mi metto tra le curiose ma non diffidenti. Va bene?

(mi era sfuggito che avevi scritto nome e provenienza, ho letto e mi sono concentrata sulla domanda "dimenticando" i dati anagrafici - ecco perché non avevo capito!!!! ahahaha)
Locked