Depressione da cicatrice perineale post parto

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ica

Post by ica »

Dopo che ti avro' raccontato come sono messa io sicuramente ti sentirai meglio!!! :cry:
Dunque da dove comincio :mumble:
Allora la patanina (come direbbe il mio compagno Napoletano) è sfatta..... la pancia non ne parliamo proprio, già avevo di mio una cicatrice che porto dall'età di 11 a. che mi prende buona parte della pancia in piu' dopo il primo parto mi sono uscite una marea di smagliature che all'inizio mi facevano molto vergognare anche col mio compagno ma poi ci ho fatto l'abitudine, fai diverso!!! D'estate quando parto per le vacanze metto in valigia 4-5 costumi interi e 2 spezzati e alla fine me ne frego e prendo il sole con i due pezzi a chi non và bene si giri dall'altra parte! Fa un po' schifo ma insomma..... prendere il sole col costume intero mi sembra di non prenderlo!!!
Ciaooo
maestrina78

Post by maestrina78 »

[color="DarkOrange"]@Ica[/color] ciao,s che c'è chi per gli stessi problemi ne ha passate e ne passa peggio di me...
mi spiace molto....ma hai un viso stupendo e guarda che occhi!!!!Non so come altro consolarti,anche se forse il tempo ti ha guarita(in parte)
Ti aggreghi al gruppo States arriviamo?

Riquoto quanto detto qualche messaggio fa...
spero questo topic non serva solo a me ma come sfogo,consolazione,confidenza,per tutte le mamme che ne hanno bisogno!!!
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

ica wrote:D'estate quando parto per le vacanze metto in valigia 4-5 costumi interi e 2 spezzati e alla fine me ne frego e prendo il sole con i due pezzi a chi non và bene si giri dall'altra parte! Fa un po' schifo ma insomma..... prendere il sole col costume intero mi sembra di non prenderlo!!!
Ciaooo

siete giovani, siete belle e siete mamme !!!

ma chissenefrega di tutto ...

so che non la sei,
ma se tu anche fossi una balena
che caspita te ne frega di andare al mare come le altre ?!

A me mia moglie piace così com'è
e non sto a pensare o a dire la rivoluzione che ha subito con i tre figli ...

... ma neppure io sono ancora quello dei 20 anni,
per cui
Dio li fa e poi li accoppia
:ehehe:
Locked