cate anche io come maddalena ti auguro un cesareo come il mio.
uscita dalla sala operatoria col sorrisone...in piedi il giorno dopo..poco dolore...:nani:
Visite pre operatorie e data cesareo
- caterina
- Ambasciatore
Grazie ragazze mie, siete tanto dolci. Qui per fortuna nessuno mi chiede perchè cesareo o mi fa il terzo grado, forse anche perchè tutti sanno quanti pianti mi sono fatta per un anno intero per i dolori alla schiena. Solo in ospedale, giustamente, mi hanno fatto il terzo grado e hanno voluto vedere tutte le carte dell'operazione di tre anni fa.
Ma quello è normale.
Ho visto una lista, in pratica era la lista delle gravide che doveva vedere in settimana l'anestesista.
Contate che c'era una tabella settimanale.
Circa....uhm...10 persone al giorno.
Per 5 giorni.
Fanno 50 gravide.
2/3 aveva scritto a fianco TC, taglio cesareo.
E' naturale, quindi, che vadano a fondo e vogliano capire come mai.
Del resto, spero che vada tutto bene, e che come per l'altra operazione, io possa riprendermi immediatamente.
Ma quello è normale.
Ho visto una lista, in pratica era la lista delle gravide che doveva vedere in settimana l'anestesista.
Per 5 giorni.
Fanno 50 gravide.
Del resto, spero che vada tutto bene, e che come per l'altra operazione, io possa riprendermi immediatamente.
caterina wrote:Grazie ragazze mie, siete tanto dolci. Qui per fortuna nessuno mi chiede perchè cesareo o mi fa il terzo grado, forse anche perchè tutti sanno quanti pianti mi sono fatta per un anno intero per i dolori alla schiena. Solo in ospedale, giustamente, mi hanno fatto il terzo grado e hanno voluto vedere tutte le carte dell'operazione di tre anni fa.
Ma quello è normale.
Per 5 giorni.
Fanno 50 gravide.
ma certo cate fanno bene in ospedale...
anch io quando ho partorito gabry che non potevo allattare mi guardavano tutti storto e solo dopo la mia spiegazione cambiavano atteggiamento...