Nermin wrote:Il mio è di circa 13 cm a 8 mm di distanza dalla parete dell'utero.
Il prof. ha detto che potrei farcela...e se dovessi verificarsi un aborto spontaneo allora mi faranno la laparoscopia.
Intanto visto che ci sono buone probabilità di riuscita voglio tentare...
Una ragazza addirittura ha una ciste enorme e un fibroma quanto il mio eppure è al secondo mese...e sta continuando.
Un'altra ha partorito 3 volte col fibroma grosso e man mano che cresce la pancia il fibroma si sposta.
ho capito e spero veramente che quel "potrei farcela" si trasformi in un bel pupo, col cuore.
Ora, ho letto tutta la discussione e mi permetto di ricordarti, con un sorriso in viso e non a faccia dura naturalmente, che sei in un forum pubblico e che se metti un post del genere non puoi non aspettarti un consiglio, una opinione differente dalla tua, qualche pat pat sulla spalla, oltre agli abbracci che non mancano mai.
Mi riferisco soprattutto a ciò che è hai detto a Speranza e ad Ambra, le quali si sono permesse, come tutte noi, di dare una propria opinione, senza entrare nel merito alla questione vera e propria.
Mi spiace molto perchè loro sono speciali e danno un apporto importantissimo a "noi mamme" e cioè a tutte noi; una perchè è Ostetrica, ed io ti auguro di trovare una ostetrica come Speranza quando partorirai il tuo bimbo e l'altra perchè è un medico, non è che lavora in noi mamme, è un dottore, laureata in medicina e forse un consiglio, fuori dal lato sentimentale della cosa, io lo accetterei di buon grado, anzi lo richiederei proprio.
Ora come prima cosa ti auguro ogni bene, spero che tu possa rimanere qui su NM a raccontarci di te e della tua pancina, spero anche che tu possa integrarti bene perchè sei una nuova utente ed è normale che non conosci tutte, ma lo farai.
Il mio consiglio ora è fai cio' che ti senti di fare, ogniuno di noi ha in fondo al cuore ha quella vocina che parla e che ci fà capire se stiamo andando dalla parte giusta, ascoltala però ricordati che qui ci sono persone speciali, sempre pronte ad aiutarti, sono qui che danno consigli a tutti senza neanche farsi pagare e non come quel medico che non emette neanche fattura. ;-)
Questa non è una cazzuolatina è una coccola strana, sono parole dettate dal cuore
Un forte in bocca al lupo
giuli