Io aggiungo che nei primi mesi, da sveglia avevo dei flash tipo quelli di Lupina, ma Giada non cadeva dal balcone....la buttavo io.
E di notte ho pianto una valle di lacrime, quando mi svegliavo in preda agli incubi.
ansie oniriche
Moderator: Paola
-
Ariale
Dona wrote:Io aggiungo che nei primi mesi, da sveglia avevo dei flash tipo quelli di Lupina, ma Giada non cadeva dal balcone....la buttavo io.
E di notte ho pianto una valle di lacrime, quando mi svegliavo in preda agli incubi.
Leggendoti me ne è tornato in mente uno terribile che avevo rimosso. Non lo scrivo sperando di dimenticarmelo di nuovo.
-
Silvia
pancia wrote:eccomi, eccomi, mi avete tirata in ballo col mio sogno... bhé stanotte invece ho sognato tre api (vespe?) che cercavano di entrarmi nel naso e mi davano un fastidio! però non mi pungevano (conclusione stamattina ero senza piercing sul naso, me lo ero "divelto" via nel sonno...). silvi, visto che ti piace, interpretami anche questo, please, sono sogni così reali che mi sveglio davvero con una sensazione vivida!!!
no pancia, non mi sarei mai permessa di interpretarti il sogno perchè non ti conosco e avrei fatto il mago othelma della situazione. io ho solo detto cose generiche. per cercare di capire puoi chiederti a che parte di te possono corrispondere le vespe...