Il papà è tornato.
Si continua a frequentare mia nipote, ieri è andato insieme a fare una eco. Sono felici.
Boh non so che dire. Quando non erano insieme volevano che lo fossero. Adesso che lo sono stavo valutando la frase che mi disse Jersey un mese fa: "fortuna che tua nipote non sia più col suo ragazzo....meglio che si tiri indietro adesso che dopo, lasciandole un'illusione inutile". All'inizio mi aveva fatto un po male poi pensandoci bene la pensavo così anche io. Ma adesso proprio non capisco questo tira e molla. Mia nipote era serena prima ed è serena adesso. Questo è importante.
Zie si diventa
Moderator: Paola
- MatifraSo
- Admin

Forse anche il suo ragazzo si è reso conto che volente o nolente sta per diventare padre. Non dev'essere facile nemmeno per lui, forse ha avuto bisogno di un periodo per rendersi conto di ciò che è successo.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
mammina76
fra&ma&so wrote:Forse anche il suo ragazzo si è reso conto che volente o nolente sta per diventare padre. Non dev'essere facile nemmeno per lui, forse ha avuto bisogno di un periodo per rendersi conto di ciò che è successo.
Non è in una situazione facile nemmeno lui! Porello è un bimbo anche lui ricordiamocelo! Ma come dice mia mamma "è sempre la donna a portarsi il fagottino a casa".