io non sono d'accordo!!!!
-
speltra
caterina wrote:L'altro giorno ero al parco (ussignur) con mia sorella, si è avvicinata una mamma con 3 bimbi.
Tutti e tre catarrosi.
I bimbi si sono fiondati addosso alle due carrozzine tossendo e mettendo le mani sulle due bimbe.
Mica che la mamma abbia detto qualcosa, perbacco.
A noi capitò nell'estate del 2001 (Federica è nata nel 2000). Eravamo in campeggio a Procida e Federica aveva appena fatto una vaccinazione. Ua bimba malaticcia e raffreddata venne vicino al passeggino ad accarezzare mia figlia, e con tanto di faccina tosta disse "Lo sai che non sto bene?". Lo dicemmo alla madre, soprattutto di tenere un occhio alla figlia e... apriti cielo, diventammo i mostri del campeggio che se l'erano presa con una bambina !!!
La gente sta proprio fuori!!! E poi mi vengono a parlare di animali...
-
Mara
sono contenta dei vostri splendidi rapporti con il mondo animale in genere, ma è innegabile, e le cronache ne sono piene, che il rapporto con gli animali può essere anche pericoloso. Non mi riferisco a quei poveri cani abbandonati e denutriti che hanno ucciso un bambino qualche giorno fà ma a cani addestrati e curati che si sono rivoltati contro i loro padroni....io continuo a non essere d'accordo con chi ha un cane e davanti alla mia piccola che vuole toccarlo mi dice che tanto è bravo e non fà male a nessuno....la bimba della mia amica è stata morsa davanti a sua mamma da un bastardino che conosceva benissimo, curato e nutrito non maltrattato etc etc...lei è una bimba lui un cane. Mio cognato a numerosi cani, da anni ed anni, sua figlia non ha il permesso di avvicinarsi, perchè lui, il padrone, ha avuto molte esperienze positive con i suoi animale, ma anche alcune negative....non è tutto rose e fiori, come non è giusto negare ai bambini il piacere del contatto con gli animali in genere, ma gli animali sono animali.....se mi danno dell'animale non lo prendo come un complimento....qualcosa vorrà pur dire...