cucciola83 wrote:si cosi' lungo si mi capito solo a 18 anni ma avevo na cisti di 5mm....
nn voglio prenderla perche' vorrei avere un bambino...
Ciao,
io arrivo dopo la banda ma intanto volevo sapere se avevi fatto le beta. Sappi che che a me il test di farmacia è venuto negativo sempre, anche quando ero di 5 settimane, se non facevo le beta stavo fresca!
E poi volevo capire un po': vuoi un bambino ma allo stesso tempo i tuoi nonni non lo dovrebbero sapere, dovrebbero continuare a pensare che hai 10 anni... capisci che è un filino incongruente come discorso??? Se il bambino c'è devi senz'altro dirglielo e stai sicura che dopo la sorpresa iniziale saranno contentissimi, le disgrazie sono ben altre! Io ho 35 anni e sono una "figlia del caso", i miei avevano 19 e 24 anni all'epoca (ed era già un'altra epoca!) e io sono arrivata per caso, con tnto di matrimonio riparatore in fretta e furia. Ti posso assicurare che nessuno fece una tragedia all'epoca, e io sono stata una nipote amatissima...per cui niente paura!
Se invece il bambino non c'è, ti prego di riflettere bene su quello che vuoi o non vuoi davvero.
Facci sapere comunque come va!
Martina + Edoardo