Quesito

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
martina v.
Utente Vip
Utente Vip

Post by martina v. »

cucciola83 wrote:si cosi' lungo si mi capito solo a 18 anni ma avevo na cisti di 5mm....
nn voglio prenderla perche' vorrei avere un bambino...

Ciao,
io arrivo dopo la banda ma intanto volevo sapere se avevi fatto le beta. Sappi che che a me il test di farmacia è venuto negativo sempre, anche quando ero di 5 settimane, se non facevo le beta stavo fresca!
E poi volevo capire un po': vuoi un bambino ma allo stesso tempo i tuoi nonni non lo dovrebbero sapere, dovrebbero continuare a pensare che hai 10 anni... capisci che è un filino incongruente come discorso??? Se il bambino c'è devi senz'altro dirglielo e stai sicura che dopo la sorpresa iniziale saranno contentissimi, le disgrazie sono ben altre! Io ho 35 anni e sono una "figlia del caso", i miei avevano 19 e 24 anni all'epoca (ed era già un'altra epoca!) e io sono arrivata per caso, con tnto di matrimonio riparatore in fretta e furia. Ti posso assicurare che nessuno fece una tragedia all'epoca, e io sono stata una nipote amatissima...per cui niente paura!
Se invece il bambino non c'è, ti prego di riflettere bene su quello che vuoi o non vuoi davvero.

Facci sapere comunque come va!

Martina + Edoardo :baby: 32+2
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

martina v. wrote:Ciao,
io arrivo dopo la banda ma intanto volevo sapere se avevi fatto le beta. Sappi che che a me il test di farmacia è venuto negativo sempre, anche quando ero di 5 settimane, se non facevo le beta stavo fresca!
E poi volevo capire un po': vuoi un bambino ma allo stesso tempo i tuoi nonni non lo dovrebbero sapere, dovrebbero continuare a pensare che hai 10 anni... capisci che è un filino incongruente come discorso??? Se il bambino c'è devi senz'altro dirglielo e stai sicura che dopo la sorpresa iniziale saranno contentissimi, le disgrazie sono ben altre! Io ho 35 anni e sono una "figlia del caso", i miei avevano 19 e 24 anni all'epoca (ed era già un'altra epoca!) e io sono arrivata per caso, con tnto di matrimonio riparatore in fretta e furia. Ti posso assicurare che nessuno fece una tragedia all'epoca, e io sono stata una nipote amatissima...per cui niente paura!
Se invece il bambino non c'è, ti prego di riflettere bene su quello che vuoi o non vuoi davvero.

Facci sapere comunque come va!

Martina + Edoardo :baby: 32+2

anche io sono stata "un incidente di percorso" mia mamma aveva solo 18 anni e mio papà era sposato con un altra...
30 anni fa fù uno scandalo..tutti dissero a mia mamma di abortire..soprattutto mia nonna...
ovviemente mia mamma non lo fece e credimi..nessuno mi ha MAI AMATO PIU' DI MIA NONNA!anche se solo per pochi anni(è morta quando ne avevo 5)

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Flavia

Post by Flavia »

Qui di mamme di test con linea sbiadita mi pare ce ne siano parecchie!

Anche la mia era una linea sbiadita... e come ti diceva Claudiuccia pure io avevo una vaginite ad inizio gravidanza... mai avuta prima!

Per il resto Patrizia ti ha detto tutto quello che c'è da dire.
Sei grande, hai sia la possibilità che le capacità di prendere delle decisioni per la tua vita e (speriamo) per quella di un tuo futuro bambino.

I tuoi nonni stanno comodi nella tranquilla consuetudine... si può capire da persone anziane, questo però non vuol dire che non sarebbero felici di un nipotino, no? Anzi... un bisnipotino!
Mica capita tutti i giorni, no?
Io non li conosco quindi sicuramente potrei sbagliare però credo che, anche fosse che di primo acchitto non saltano di gioia, cmq alla lunga finirebbero per accettare questa nuova vita ed amarla... si sono presi cura di te per tanti anni quindi ti vogliono bene, no? E come possono non essere felici di una cosa che ti rende felice, se capiscono che questo è quello che vuoi?

Cmq qui siamo tutte in trepidante attesa di novità!
Locked