quoto claudiuccia!!
sei incinta,vuoi questo bambino e allora inizia a pensare a lui senza pensare a quello che potrebbero dirti o pensare gli altri!!
dovrebbe essere lui la priorità su TUTTO!!
quindi se anche fosse,ti avessero ricoverata,dovè il problema...lo avrebbero fatto per il bene di tuo figlio!!!
poi che significa non dire tutto alla ginecologa...seguirà la tua gravidanza,è una figura professionale che si prenderà cura di te e di tuo figlio nella sua gestazione!!
boh non capisco proprio!!
Momenti meraviglioisi
- dani9\6\08
- Utente Vip
-
- Ambasciatore
CRI80 wrote:guarda io fossi in te sarei andata subito al ps...
quel tipo di materia organica di cui parli..io l ho vista solo una volta in vita mia...
quando ho preso la pillola del giorno dopo...
non mi sono mai chiesta cosa fosse...non volevo saperlo!
comunque ti auguro sia tutto ok..ma fatti vedere!!
pultroppo la cosa e' successa anche a me a 15 anni, sempre con mio marito, mi ha fatto i brividi leggere perche' anche io avevo avuto la stessa reazione a ho pianto anche se ero piccola...nn voglio ancora adesso sapere cosa era...
cmq cucciola ora sei responsabile dell'esserino che hai in pancia che tra poco ti chiamera' mamma...io andrei anche oggi anche se domani hai la visita anzi ci sarei andata nn so da quando, io avevo si perdite ma una goccia la mattina quando andavo in bagno, eppure di corsa al ps nonostante era la seconda gravidanza...i primi mesi sono i piu' delicati...e basta poco per far si che vada tutto bene, al ps ti visitano, ti fanno l'eco e ti mandano a casa con cura e riposo, e poi la tua gine deve sapere tutto in questi nove mesi, e poi magari se hai queste perdite ti consiglio di nn avere rapporti almeno fino a quando nn ti visita e senti il suo parere. ascolta i nostri consigli sono per il tuo bene e il bene del tuo cucciolo!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

cucciola è NECESSARIO che tu vada al pronto soccorso.
non ti ricoverano, stai tranquilla.
alla tua epoca gestazionale puoi solo mettere ovuli di progesterone e stare un po' a riposo se c'è qualcosa che non va, e questo te lo fanno fare a casa, perchè un ricovero non serve a nulla.
ma è FONDAMENTALE che ti fai fare un'ecografia al più presto, anzi, avresti davvero già dovuto farlo, perchè solo con un'eco possono vedere se le tue perdite sono dovute ad un distacco. il distacco, se non si "riassorbe" al più presto, ti porta a perdere il bambino.
per fortuna tu non sai cosa significhi subire un aborto spontaneo, ma credimi, non lo augureresti a nessuno.
come fai a sapere se hai o non hai un distacco e con cosa devi curarti, se non ti fai visitare?
non capisci che ogni giorno è prezioso? il bambino, in queste primissime fasi, "cresce con l'ossigeno" (l'ho messa semplice) che gli arriva attraverso questo inizio di placenta. più aspetti a curarti, peggio è.
dai, datti una mossa e non fare la bambina.
mi fa una gran rabbia vedere che hai la mia età e prendi questa cosa così sottogamba, per imbarazzo o paura.
vai SUBITO al pronto soccorso e facci sapere.
e se poi era un falso allarme sei autorizzata a mandarmi a quel paese per averti trattata male.
edit: le beta sono incoraggianti, anche le mie col Ninino crescevano, ma sono dovuta andare di progesterone fino alla 13esima settimana, altrimenti ora non starebbe dormendo accanto a me.
le beta non sono un'ecografia cucciola!
non ti ricoverano, stai tranquilla.
alla tua epoca gestazionale puoi solo mettere ovuli di progesterone e stare un po' a riposo se c'è qualcosa che non va, e questo te lo fanno fare a casa, perchè un ricovero non serve a nulla.
ma è FONDAMENTALE che ti fai fare un'ecografia al più presto, anzi, avresti davvero già dovuto farlo, perchè solo con un'eco possono vedere se le tue perdite sono dovute ad un distacco. il distacco, se non si "riassorbe" al più presto, ti porta a perdere il bambino.
per fortuna tu non sai cosa significhi subire un aborto spontaneo, ma credimi, non lo augureresti a nessuno.
come fai a sapere se hai o non hai un distacco e con cosa devi curarti, se non ti fai visitare?
non capisci che ogni giorno è prezioso? il bambino, in queste primissime fasi, "cresce con l'ossigeno" (l'ho messa semplice) che gli arriva attraverso questo inizio di placenta. più aspetti a curarti, peggio è.
dai, datti una mossa e non fare la bambina.
mi fa una gran rabbia vedere che hai la mia età e prendi questa cosa così sottogamba, per imbarazzo o paura.
vai SUBITO al pronto soccorso e facci sapere.
e se poi era un falso allarme sei autorizzata a mandarmi a quel paese per averti trattata male.
edit: le beta sono incoraggianti, anche le mie col Ninino crescevano, ma sono dovuta andare di progesterone fino alla 13esima settimana, altrimenti ora non starebbe dormendo accanto a me.
le beta non sono un'ecografia cucciola!