aiuto acidità di stomaco

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FIO82

Post by FIO82 »

Ciao.... Io per nausea,vomito e iperacidita' ho preso il biochetasi , sia in bustine che a punture.... Adesso peso appena 40 kg..... Faccio paura... Sono alla 10 settimana.... Per la mia prima figlia ho vomitato per tre mesi tutti i giorni, adesso no... Vado solo a periodi, quelli in cui ho forti dolori addominali, e la cosa peggiore sono i conati di vomito, cioe' quel maledetto stimolo che ti fa correre in bagno e poi niente. Spero che nessuno li prenda per capricci perche' altrimenti e' la fine..... Pero' secondo me chi non c'e' passato potrebbe pensarlo... Anch'io prima pensavo che fossero tutte fissazzioni..... E invece.....
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

FIO82 wrote:Ciao.... Io per nausea,vomito e iperacidita' ho preso il biochetasi , sia in bustine che a punture.... Adesso peso appena 40 kg..... Faccio paura... Sono alla 10 settimana.... Per la mia prima figlia ho vomitato per tre mesi tutti i giorni, adesso no... Vado solo a periodi, quelli in cui ho forti dolori addominali, e la cosa peggiore sono i conati di vomito, cioe' quel maledetto stimolo che ti fa correre in bagno e poi niente. Spero che nessuno li prenda per capricci perche' altrimenti e' la fine..... Pero' secondo me chi non c'e' passato potrebbe pensarlo... Anch'io prima pensavo che fossero tutte fissazzioni..... E invece.....

A parte il peso per me lo stesso................è terribile.....ma non ho mai preso niente.....la paura delle medicine è stata sempre più forte!!

Ma capisco chi le prende...........

Un :bacio:
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Patrizia wrote:io ho usato pastiglie di GAVISCON e soprattutto mangiato finocchi crudi a tutte le ore e praticamente per tutta la gravidanza ... tenevo in borsa .... mi hanno aiutato tantissimo

Forse per me l'unica cosa che qualche volta funzionava erano le mele verdi ed asprissime.............
Locked