CRI80 wrote:buongiorno...
si oggi va un attimo meglio grazie ma devo dire che le balle stanno continuando a fumare......(sono fatta così)
comunque oggi a mente fredda sto ragionando..
la curva al 90 % ho deciso che non la farò
poi..dato che questa mi pare stia prendendo sottogamba la questione grandezza bimbo/induzione sto seriamente pensando di rivolgermi a qualcun altro...(voglio sentire un altro parere,sia per la curva che per il parto)
già alla prima esperienza sono stata strumentalizzata e rigirata come volevano loro..ero insesperta,ingenua..e mi sono fidata,stavolta invece ho deciso di seguire il mio istinto..(che non sbaglia mai)e muovendomi per tempo spero di riuscire a ritrovare quella serenità che avevo fino a ieri...
ed è questa poi la cosa che mi sta mandando in crisi..il fatto che io finoa ieri..ero serena,tranquilla e senza paura...
adesso sono barcollante,timorosa e un pò spaventata!ed è questo che mi fa incazzare...dopo 8 e dico..8 MESI passati serenamente questo è come un calcio in bocca!!non lo accetto...e voglio reagire!
Secondo me hai preso la decisione giusta Cri.
Però non spaventarti e non barcollare: senti cosa ti dice un altro gine e cerca di stare serena perchè al tuo Chris lo stress non serve proprio.
Un bacio