visita 35esima settimana(agg.pag 2)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
eli.sa

Post by eli.sa »

CRI80 wrote:buongiorno...
si oggi va un attimo meglio grazie ma devo dire che le balle stanno continuando a fumare......(sono fatta così)
comunque oggi a mente fredda sto ragionando..
la curva al 90 % ho deciso che non la farò
poi..dato che questa mi pare stia prendendo sottogamba la questione grandezza bimbo/induzione sto seriamente pensando di rivolgermi a qualcun altro...(voglio sentire un altro parere,sia per la curva che per il parto)
già alla prima esperienza sono stata strumentalizzata e rigirata come volevano loro..ero insesperta,ingenua..e mi sono fidata,stavolta invece ho deciso di seguire il mio istinto..(che non sbaglia mai)e muovendomi per tempo spero di riuscire a ritrovare quella serenità che avevo fino a ieri...
ed è questa poi la cosa che mi sta mandando in crisi..il fatto che io finoa ieri..ero serena,tranquilla e senza paura...
adesso sono barcollante,timorosa e un pò spaventata!ed è questo che mi fa incazzare...dopo 8 e dico..8 MESI passati serenamente questo è come un calcio in bocca!!non lo accetto...e voglio reagire!

Secondo me hai preso la decisione giusta Cri.
Però non spaventarti e non barcollare: senti cosa ti dice un altro gine e cerca di stare serena perchè al tuo Chris lo stress non serve proprio.
Un bacio
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Marì wrote:ah ecco leggo che hai già deciso di non farla..
per le dimensioni di chris quali sono le tue preoccupazioni?

la mia piu' grande paura è che magari abbia preso sottogamba le sue dimensioni...(magari è pure piu' grosso) e che facendomi aspettare troppo...quindi passare le 40 settimane..lui diventi sempre piu' grosso..passando i 4 kg..
con Nicole è stato un parto tremendo... ho avuto una forte emorragia dopo(ho perso quasi 2 lt di sangue)febbre e l episiotomia che non mi ha fatta sedere per 1 mese...
non voglio assolutamente ripetere l esperienza...

magari mi fascio la testa prima di rompermela...ma ho davvero paura di fare un bis del genere...
con Alexa era andato tutto benone...lei era arrivata a 40 sett giuste ma il suo peso era "normale" 3500 kg...

non so forse sarà che in questa gravidanza rivedo molto di quella di Nicole,tutti che mi dicevano che era grossa ma nessuno che mi aiutava...
come cavolo si fa a far arrivare una alla 42 esima settimana sapendo che vitello ha dentro|!?!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Cri, se non vuoi fare la curva mi trovi completamente d'accordo. Io l'ho fatta e pur non essendomene pentita avrei preferito non farla visto che non c'erano i presupposti (bimba piccola, aumento di peso modesto, liquido nella norma, glicemia basale ottima). Tutto quel glucosio al bambino non fa bene, IMHO ma comunque nel tuo caso c'è il discorso che hai comunque tanto liquido oltre al piccolo che pare essere non tanto piccolo.

Per cui ti consiglierei di fare almeno un profilo glicemico che puoi fare tranquillamente a casa o in farmacia affittando l'apparecchio apposito. Si trtta di bucarti un dito e far uscire una goccia di sangue per misurare la glicemia. Dovresti farlo un po' di volte al giorno: al mattino a digiuno, prima di pranzo, dopo due ore dal pranzo e poi di nuovo prima di cena, dopo due ore e verso mezzanotte. Se i valori sono sempre nella norma direi che puoi stare ragionevolmente tranquilla...

Poi decidi tu, è giusto così. Ma quello, solo per sicurezza, io lo farei.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked