Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Azur wrote:ma che tenerezza anche questo Leo che si inventa la festa.....
alla fine pare che non si sia inventato la festa ma abbia solo fatto un po' di confusione, ha invitato tre amiche e i tre moschettieri tra cui Dami, a cui l'aveva detto ieri invece no....Dami ci e' rimasto male, stasera parlava del regalo che avevamo preso, e di un sacco di cose, ha cercato di sdrammatizzare da se, complici io e mio marito che cercavamo di buttarla sul ridere, Leo restera' sempre suo amico, ma aveva gli occhi gonfi :(
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
Simo72 wrote:Grazie Tati, e' proprio come dici tu: star da cani ...
Però non sentirti in colpa,assolutamente.
Eri delusa in quel momento, e serve anche a crescere vedere i proprio genitori deboli,
rendersi conto che non sono onnipotenti come pensiamo.
Povero piccolo, me lo immagino io tutto triste...
Saranno ancora amici si, i bimbi dimenticano in fretta..
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"