Mie novita'

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

e' un cordono ombelicale da togliere e basta.
Farlo ora o a gennaio ha poca importanza.
Prendi comunque abbastanza per vivere sola, senza problemi.
non l hai mai fatto, beh, si cresce e si impara anche a vivere soli.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Cucciola, io credo che i tuoi nonni per te abbiano fatto tanto quando eri piccola (spero, almeno), ma ora è tempo di crescere. Nessuna ha mai vissuto sola prima di provarci, non sei una bambina, hai un buon stipendio, un ragazzo che ti ama e voglia di costruirti una famiglia tutta tua.

Non vedo dove sia il problema.

Non vedo perchè pagare la casa a loro, quando potresti cominciare a camminare sulle tue gambe.

Per quanto riguarda una prossima gravidanza, aspetta i mesi che ti ha consigliato il ginecologo e quando sarà ora potrai ricominciare a provare. Io non credo che ti abbia voluto terrorizzare, piuttosto che sia tu a non riuscire a sopportare un modo di parlare da adulto ad adulto. Forse perchè in casa non ti hanno mai trattata come un'adulta, ma lo sei, renditene conto.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
cucciola83

Post by cucciola83 »

Io ho capito che lo avra' fatto per il mio bene pero' nn sono una atupida se mi dice una cosa da nn fare per la mia salute non la faccio e basta non c'è bisogno che lo ripete e dice perche' se rimani in cinta ti depenno dalla lista delle mie clienti!!! scusami ma quello e' il suo lavoro e nn credo sia una cosa da dirsi!!!....secondo me bisogna sempre mettersi a disposizione del malato...
Locked