Scusami se entro poco in questo post, fa quasi male a me sapere di un amore finito.
Ti abbraccio.
decisione...
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
sony_melody
Ciao, sono Sonia mamma di Vanila 9 anni e a breve di Nicholas. Ho vissuto un'esperienza molto brutta da piccola. Padre alcolizzato e aggressivo. Ti assicuro che siamo stati bene solo dopo la separazione dei miei. Sò che è diversa la situazione. Ma mia madre non lo lasciava perchè voleva che avessimo un padre. Se manca l' amore, manca tutto. Se poi non è un buon marito ma vuol fare il padre, può occuparsi comunque della picccola anche da separarato e tu puoi rifarti una vita. Un forte abbraccio, Sonia.:nani:
-
genny