decisione...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Scusami se entro poco in questo post, fa quasi male a me sapere di un amore finito.
Ti abbraccio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
sony_melody

Post by sony_melody »

Ciao, sono Sonia mamma di Vanila 9 anni e a breve di Nicholas. Ho vissuto un'esperienza molto brutta da piccola. Padre alcolizzato e aggressivo. Ti assicuro che siamo stati bene solo dopo la separazione dei miei. Sò che è diversa la situazione. Ma mia madre non lo lasciava perchè voleva che avessimo un padre. Se manca l' amore, manca tutto. Se poi non è un buon marito ma vuol fare il padre, può occuparsi comunque della picccola anche da separarato e tu puoi rifarti una vita. Un forte abbraccio, Sonia.:nani:
genny

Post by genny »

mamma mia stefi... che situazione... ho visto che mi sembri bella decisa... ecco io due giorni fa ti avrei detto di pensarci bene ma adesso che dici certe cose ti dico solo di pensare alla serenità di tua figlia e alla tua... il resto sarà duro ma ce la farete, ne sono sicura...
ti bacio..
Locked