Una sola poppata notturna.... non è poco?

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma guarda Cate, secondo me è solo questione che in braccio si sta meglio e il mondo è molto più interessante visto dalla nostra prospettiva e in movimento.

Sveva nonostante il caldo preferisce comunque dormire addosso a me, forse la rilassa visto che il caldo la innervosisce molto. Mi metto nuda, con lei nuda e via, alla fine dopo un pochino ci regoliamo e il caldo che sento è lo stesso che se non avessi lei in braccio.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Solange wrote:Ma guarda Cate, secondo me è solo questione che in braccio si sta meglio e il mondo è molto più interessante visto dalla nostra prospettiva e in movimento.

Sveva nonostante il caldo preferisce comunque dormire addosso a me, forse la rilassa visto che il caldo la innervosisce molto. Mi metto nuda, con lei nuda e via, alla fine dopo un pochino ci regoliamo e il caldo che sento è lo stesso che se non avessi lei in braccio.
Probabilmente è anche perchè è più piccola di Marta e ha molto più bisogno di lei di sentirsi ancora "nel pancione"..in questi giorni vedo che Marta è proprio lanciata nell'esplorazione e soprattutto nei primi movimenti e quindi in braccio si sente limitata...di solito al pomeriggio ci mettiamo a dormire nel lettone e spesso quando ci svegliamo la trovo in giro per il letto in posizioni assurde! Si addormente abbracciata a ma poi si muove talmente tanto anche nel sonno che vaga per il letto! Fortuna che ho la sponda!!
:) <3 :O
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Si, ma a parte che si sta meglio in braccio, finchè hanno un mese è un conto, adesso è un altro.
Sulla sdraietta ci sta, sul passeggino pure, ma è tutto molto limitato.
E mi trovo per forza di cose a pensare che non può sempre andare così.
O crescendo cambia lei, oppure devo cambiare io le cose.
Primo perchè pesa sempre di più, secondo perchè non mi pare così normale che io non possa mangiare con le mani libere MAI.
Quindi o lei è molto mammona e rognosa oppure ho esagerato io....
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked