da una nuova per le più "vecchie" eh eh

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Monica71 wrote: :mumble: :mumble:

(luna->moon->mooncup cioe' quella coppetta si lattice da usare il posto degli assorbenti che pare la rivoluzione mestruale del secolo...)
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

vavi wrote:(luna->moon->mooncup cioe' quella coppetta si lattice da usare il posto degli assorbenti che pare la rivoluzione mestruale del secolo...)

....mi hai fatto pensare proprio a quello....ne stava parlando una ragazza un paio di giorni fa e mi ha incuriosito.....

....dice che ha dei fori e funziona tipo ventosa.....mi risolverebbe un sacco di problemi di allergia....lei l'ha presa completamente naturale........

Poi a battuta mi ha detto che al contrario la usa come profilattico :cisssss:
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Monica71 wrote:....mi hai fatto pensare proprio a quello....ne stava parlando una ragazza un paio di giorni fa e mi ha incuriosito.....

....dice che ha dei fori e funziona tipo ventosa.....mi risolverebbe un sacco di problemi di allergia....lei l'ha presa completamente naturale........

Poi a battuta mi ha detto che al contrario la usa come profilattico :cisssss:

ahahahah

Qua sul forum sono tante le ragazze che la usano e sono tutte felicissime mi pare.... non so io sono quasi convinta ma "titubo"... almeno vibrasse! :vavi:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked