Non preoccuparti è capitato e capita anche a noi piu "vecchiette" :cisssss:Vittoria92 wrote: Non è facile, è una grossa responsabilità ed a volte temo di non esserne all'altezza.
Salve, posso?
Moderator: zizzia
-
marisa
- Patrizia
- Ambasciatore

ciao Vittoria passo solo ora a darti il benvenuto ...sono venuta a leggere la tua presentazione perchè ho letto il tuo post sul pomeriggio da sogno (bravi!)
sono contenta che tu sia approdata qui, ci potremo aiutare a vicenda molto, noi già mamme con la nostra esperienza e tu con il tuo punto di vista da 17enne, che di sicuro ci darà qualche bella riflessione da fare!!!!
PS ho 20 anni più di te
che impressione!!! ma guarda che me ne danno moooolti di meno!
sono contenta che tu sia approdata qui, ci potremo aiutare a vicenda molto, noi già mamme con la nostra esperienza e tu con il tuo punto di vista da 17enne, che di sicuro ci darà qualche bella riflessione da fare!!!!
PS ho 20 anni più di te
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
-
Metello
Ciao Vittoria,
complimenti a tutti e due per la maturità.
Ti mando una foto che risale ai tempi in cui io e Olivia aspettavamola nostra prima ... spero che rinforzi ancor più lo spirito positivo che dimostri nei tuoimessaggi.
Goditi questa attesa perché é bellissima ...
un bacione
[img]C:\Fotografie\Famiglia\OLI,%20LUCA%20&%20PAOLA\2005-11-28\orsetti.jpg[/img]
complimenti a tutti e due per la maturità.
Ti mando una foto che risale ai tempi in cui io e Olivia aspettavamola nostra prima ... spero che rinforzi ancor più lo spirito positivo che dimostri nei tuoimessaggi.
Goditi questa attesa perché é bellissima ...
un bacione
[img]C:\Fotografie\Famiglia\OLI,%20LUCA%20&%20PAOLA\2005-11-28\orsetti.jpg[/img]