si...si...a me l'hanno chiesto moltissime volte!!!
perchè mi sono sposata a 23 anni , è già li tutti a credere che fosse un matrimonio riparatore ( e le vipere e i serpenti erano al mio matrimonio, erano i parenti...nn mi aspettavo tanta cattiveria e pettegolezzi dietro)
e poi sono diventata mamma a 24 anni, era volutissimo, ma anche stavolta per tutti un incidente...
quando parlavo del secondo tutti..."ma è piccoloooo Samuele!!! ma aspettate 2/3 anni ancora..."
che rabbia ragazze, tanto che ho aperto l caccia senza rivelarlo a nessuno...
Ma lo avete cercato o vi è capitato?
- Pioggerella
- Utente Vip
no fortunatamente non me lo chiedevano ............
invece mi e capitato che questa domanda me l'hann fatta poco empo fa
delle mie amiche conosciute lo scorso anno della mia età che x loro avere figli a 23 anno
non e normale..........
io l'ho cercato
l'ho desiderato ed e arrivato a 23 anni e sono strafelice di questo!!!!!!!!!
invece mi e capitato che questa domanda me l'hann fatta poco empo fa
delle mie amiche conosciute lo scorso anno della mia età che x loro avere figli a 23 anno
non e normale..........
io l'ho cercato
l'ho desiderato ed e arrivato a 23 anni e sono strafelice di questo!!!!!!!!!
- Pioggerella
- Utente Vip
ragazze, io frequento tanti forum , ma in questo avete la media delle mamme più giovaniiiii!
ma quante siamo? mamme sotto i 25 anni??
io ora ne ho 26...ma anche al corso preparto, quando lo frequentavo per samuele ero una mosca bianca!!!(avevo 24 anni)
ma quante siamo? mamme sotto i 25 anni??
io ora ne ho 26...ma anche al corso preparto, quando lo frequentavo per samuele ero una mosca bianca!!!(avevo 24 anni)
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo