Tutto in una sera..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ilfo

Post by ilfo »

Hai ragione Dilly, io pur essendo inespertissima sui bambini mio figlio l'ho sempre capito, ogni madre capisce cos'è il meglio per il proprio figlio. Ma non capisco perchè i tuoi genitori ti criticano così, perchè hanno così poca fiducia nelle tue capacità?
mammangi

Post by mammangi »

...adesso ne sparo io una:
ma non è che per caso sono gli altri che scaricano illoro senso di inadeguatezza, la loro insicurezza in questi commenti?
perchè poi, soprattutto i nonni, non sono mai contenti di dirne una, ma ne sparano a raffica cinque o sei,magari se sono insieme se le caricano a vicenda(tipo mia mamma o mio papà, uno dice "ha fame" l'altro per dire anche lui la sua "ha sonno" e così via e tu sei nel mezzo del turbinio...).

Fai bene a fare quello che ritieni sia giusto, dando retta solo al tuo istinto materno!! brava!
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

indubbiamente i nonni fanno i nonni, indi si preoccupano :lol:
pero' se è giusto dare retta e' altrettanto giusto seguire il proprio istinto e soprattutto il buon senso..
quindi, direi, senza offendere, digli chiaramente cosa ne pensi...
e soprattutto..
facci su una bella risata!!starai meglio, vedrai!
un bacione
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked