Secondo me visto che comunque ha messo del peso va benissimo così.
Non vedo la necessità di iniziare le pappe presto, vsto che comunue ha messo del peso...
Controllo mensile peso: grrrrrrrrr HELP!
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Gavis75
- Marì
- Utente Vip

Cos73 wrote:hai il programmino dell'OMS Marì?
ho fatto le curve e non mi sembrano affatto tragiche, fanno un po' a zig zag ma è normale, però non calano sempre, ad esempio l'altezza la penultima volta era salita di percentile e adesso è ridiscesa ma questo succede, non siamo mica programmati al pc , l'aumento di peso invece sembra essersi stabilizzato sul 10°.
No non ce l'ho, da ieri anch'io ho litigato con i percentili.
Ma mi basta quello che mi dici.
Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)
02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg
02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg