Chi crede...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Sheireh wrote:Io quando mancavano ancora 3 mesi avevo praticamente tutto pronto :ola:

idem
posso capire che il primo trimestre non si facciano grandi spese (e' macabro,ma non c'e' neanche l'ansia e la voglia spesso, si pensa al parto come qualcosa di moooolto lontano), ma poi il secondo trimestre mi sono lanciata, 3 mesi prima avevo tutto pronto anche io
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
babette
Utente Vip
Utente Vip

Post by babette »

io ho cominciato a fare acquisti dopo il 5° mese, non x scaramanzia ma solo perchè mi sembrava decisamente prematuro farlo prima e poi siccome mia figlia sarebbe nata a luglio e scoprii di essere incinta a fine novembre non avrei potuto comprare nemmeno una tutina visto che di certo roba estiva non ce n'era nei negozi.
Chloe83

Post by Chloe83 »

nana wrote:chloe di dove sei?

Vivo in Calabria da quasi 5 anni perchè mio marito, di origini partenopee, lavora qua, ma sono di origini toscane, e i primi vent'anni della mia vita li ho trascorsi in diverse regioni del centro-nord Italia. (in pratica tra me e lui raggiungiamo le 4 regioni di appartenza! :sticazzi: )
Lo specifico perchè alle volte si collegano certe "scaramanzie" alle origini meridionali, e invece nel mio caso non è così.. è la (mia) storia e non la geografia ad avermi fatta diventare così... (cauta/scaramantica/paranoica... completate a piacere!)
Locked