Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ho letto attentamente tutti i post e mi sono sentita meglio...Edoardo è un bambino meraviglioso, vispo e solare, ma ci sta facendo un po' penare per dormire: alterna 3-4 gg di grazia ad altri 3-4 pazzeschi. Praticamente prende l'ultima poppata alle 22:30-23:00 e dopo ci vuole l'esercito per addormentarlo (ieri sera ha ceduto all'una e mezzo...meno male che almeno con questa poppata va per 4-5 ore!), non ne vuole proprio sapere...e a volte lo prendo a male parole, per poi stare malissimo. Perciò mi ha fatto bene leggere questo post, perchè ho smesso di sentirmi un mostro e ho iniziato a sentirmi un essere umano, una neo-mamma a volte un po' troppo nervosa per il poco sonno e il troppo caldo.
Grazie come sempre a tutte per gli insegnamenti giornalieri!
"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN