qualcuno potrebbe spiegare a...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

galdy

Post by galdy »

qualcuno potrebbe spiegare a... mia cognata che non sono in sovrappeso dato che è da quando ero incinta che continua a ripeterlo e regalarmi libri sulle diete, e dirmi di comprare la pancera, e di non mettere troppo zucchero nel caffè, e che adesso sono solo 5 mesi che ho partorito ed è normale che sia meno tonica di lei (single senza figli, ancora a casa dei suoi)?

qualcuno potrebbe spiegare a... mia cognata che non sono sua sorella e non si deve prendere troppo confidenza e non mi deve sempre offendere (e io mona che non le rispondo!!)??

qualcuno potrebbe spiegare a... mia cognata che se lei mi dà ogni volta gli stessi consigli e io non li ho mai seguiti, ci sarà un motivo?

qualcuno potrebbe spiegare a... ai miei suoceri se sono leggermente risentita che a 3 giorni dalla mia dpp (primo nipote dal loro adorato figlio!) siano partiti per un viaggio di un mese in america????

qualcuno potrebbe spiegare a... all'amica SOTUTTOLOGA che mi prendo male se mi dice che sua figlia ha avuto la sesta malattia 5/6 volte e che i medici quando non sanno la diagnosi ti dicono sesta malattia, dato che il mio bimbo ora HA LA SESTA MALATTIA!!??!!

qualcuno potrebbe spiegare a... a mio marito che non è affatto carino che sia andato a raccontare agli amici i particolari del parto (super mega travagliato), buttandola sul ridere (esempio: quiz "che colore pensate abbiano le acque")!?!
galdy

Post by galdy »

scusate il doppio messaggio... sono pasticciona... comunque...

qualcuno potrebbe spiegare a... mia cognata che se le dico che mentre beve il caffè è pericoloso tenere MIO FIGLIO in braccio e che me lo deve ridare e lei non lo fa e se lo tiene... allora è proprio una stronza???
grazie , io non riesco a farglielo capire!
speltra

Post by speltra »

Galdy, ma tua cognata è peggio di una suocera???!!! Abbattila!!
Locked