Contrazioni?
Con garbo e ironia...caratteristiche che nella vita di tutti giorni no dovrebbero mancare mai!io e Scrj siamo abituate a prenderci"i nostri tempi",non viaviamo con il contasecondi in mano per rispondere:sappiamo che durante il giorno lavoriamo tutte e quindi non siamo agili come vorremmo a rispondere a volte!noi siam belle tranquille e rilassate....l'unica cosa acida che ci appartiene è il succo di pompelmo che beviamo a litri!!!!!!
-
- Ambasciatore
a ok grazie nau...ora ho capito...la solita stordita...
cm lupina e' normale avere contrazioni se stimolate, ma nn e' il massimo quidni se continuano chiama il gine, a me il mio mi vieto' di spalmarmi la crema sul seno perche' mi si indurica di continuo la pancia, infatti avevo meno indurimenti quando smisi.
IO NN SONO PIU' UNA PANCINA MA QUI CI ENTRO COME ENTRO IN TUTTE LE ALTRE SESSIONI DEL FORUM, OK CI SONO PANCINE ED ASPIRANTI MA UNA MAMMA CI PUO' ENTRARE TYRANQUILLAMENTE NO?
cm lupina e' normale avere contrazioni se stimolate, ma nn e' il massimo quidni se continuano chiama il gine, a me il mio mi vieto' di spalmarmi la crema sul seno perche' mi si indurica di continuo la pancia, infatti avevo meno indurimenti quando smisi.
IO NN SONO PIU' UNA PANCINA MA QUI CI ENTRO COME ENTRO IN TUTTE LE ALTRE SESSIONI DEL FORUM, OK CI SONO PANCINE ED ASPIRANTI MA UNA MAMMA CI PUO' ENTRARE TYRANQUILLAMENTE NO?
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

- Vavi
- Admin
LEONORA wrote:Con garbo e ironia...caratteristiche che nella vita di tutti giorni no dovrebbero mancare mai!io e Scrj siamo abituate a prenderci"i nostri tempi",non viaviamo con il contasecondi in mano per rispondere:sappiamo che durante il giorno lavoriamo tutte e quindi non siamo agili come vorremmo a rispondere a volte!noi siam belle tranquille e rilassate....l'unica cosa acida che ci appartiene è il succo di pompelmo che beviamo a litri!!!!!!
Ma dove sta scritto che Lupina si rivolgesse A VOI TRE???? Spiegamelo.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.