concordo
grazie paola...........
Per chi si inventa storie...
- Lelia
- Ambasciatore
@ serenapaola: il troll non "guadagna" nulla a fare appunto il troll. Uno può fare il troll - ovvero cercare di turbare l'equilibrio di una comunità virtuale raccontando storie false, seminando zizzania, provocando ecc - per tanti motivi. Si va da ex utenti rancorosi, a gente semplicemente in cerca di "notorietà". Ma ci sono ovunque, qualsiasi forum mediamente attivo prima o poi si trova ad affrontare questa questione.
Paola, grazie, ci voleva proprio!
Paola, grazie, ci voleva proprio!
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- Lella
- Admin
E' bellissimo quello che hai scritto Paola.
Ricordo, e anche alcune di voi lo ricorderanno sicuramente, molto tempo fà, su un altro forum, ci fu un caso eclatante di troll e storia inventata, portata avanti per molto tempo.
Era la storia di una mamma e della morte della sua piccola bimba nata prematura.
Mi ricordo che allora fui una delle poche a non intervenire indignata perchè pensai che le mie lacrime versate erano comunque per una qualsiasi altra bambina prematura che non ce l'aveva fatta.
Perchè il dolore non si inventa, purtroppo esiste e non importa a quale nick-name sia associato e il fatto di condividerlo e provare compassione da sempre significato non solo alla nostra vita ma anche a quella altrui.
Ricordo, e anche alcune di voi lo ricorderanno sicuramente, molto tempo fà, su un altro forum, ci fu un caso eclatante di troll e storia inventata, portata avanti per molto tempo.
Era la storia di una mamma e della morte della sua piccola bimba nata prematura.
Mi ricordo che allora fui una delle poche a non intervenire indignata perchè pensai che le mie lacrime versate erano comunque per una qualsiasi altra bambina prematura che non ce l'aveva fatta.
Perchè il dolore non si inventa, purtroppo esiste e non importa a quale nick-name sia associato e il fatto di condividerlo e provare compassione da sempre significato non solo alla nostra vita ma anche a quella altrui.
CARPE DIEM