alessia ha fatto per 2 anni nuoto,ha smesso per via dell'asma,ora è il secondo anno di ginnastica aristica e da quest'anno è nel pre-agonismo,dunque saranno 4 ore settimanali,il 1°ottobre si comincia e non vede l'ora!!
andrea,vorrei fargli fare qualcosa,ma è timidissimo,mi ha detto che se il suo compagno marco và con lui farebbe volentieri tai-kundò(lo fanno nella palestra dove ale fà ginnastica e lui è molto affascinato dall'istruttore con questo kimono bellissimo)
E lo sport?
Moderator: laste
-
katiaromina
- Utente NM

anche io ho scelto nuoto e dopo aver preso tutti i brevetti
voleva andare a calcio ma sono ruscita a deviarlo per la
pallanuoto
all'inizio non voleva . questo e' il secondo anno e cominciamo
con l'agonismo ed i campionati
adesso e' lui che vuole continuare
Quest'anno iniziera' nuoto anche il piccolino
voleva andare a calcio ma sono ruscita a deviarlo per la
pallanuoto
all'inizio non voleva . questo e' il secondo anno e cominciamo
con l'agonismo ed i campionati
adesso e' lui che vuole continuare
Quest'anno iniziera' nuoto anche il piccolino
-
alemia
- Admin

mi sono informata oggi, per il judo.
a questa età non faranno judo vero e proprio,ma cominciano con la preparazione
(che voglio capire bene in cosa consista,oltre che a della ginnastica preparatoria)
mi parlava di insegnare ai bimbi a gestirsi le proprie cose, a vestirsi e spogliarsi da soli :occhiodibue: ... ma il topo ha già 5 anni e passa, 'ste cose le sa fare anche annalisa, anzi, le faceva già dall'anno scorso...
sono perplessa
a questa età non faranno judo vero e proprio,ma cominciano con la preparazione
(che voglio capire bene in cosa consista,oltre che a della ginnastica preparatoria)
mi parlava di insegnare ai bimbi a gestirsi le proprie cose, a vestirsi e spogliarsi da soli :occhiodibue: ... ma il topo ha già 5 anni e passa, 'ste cose le sa fare anche annalisa, anzi, le faceva già dall'anno scorso...
sono perplessa
.