mi dice le bugie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marlene

Post by marlene »

Luvetta wrote:eh allora
poverino tuo suocero.
ha fatto proprio bene
anzi, tre anni addirittura???
è un santo!!
Anche io ho optato per la santificazione. Premetto che mia suocera è nata incazzata. Quando è successo il fatto mio suocero è stato onesto ed ha ammesso che ha allargato i suoi orizzonti se così si può dire perche non si trombava più, lei non gli ha dato torto, ma si è giustificata che ormai non ci pensava più che prima c'era il lavoro e il mutuo ecc.. (ps mia suocera ha 53 anni non 85).
Comunque solo mio marito sa tutto questo perchè suo padre gli ha chiesto di aiutarlo e coprirlo, mentre mia cognata (sorella di mio marito) ha saputo quello che sapeva mia suocera ovvero solo dello scambio di messaggi su internet non del sesso sfrenato.
Praticamente io e mio marito siamo stati complici.....e lo siamo tutt'ora.
So che per alcune di voi non mi sto comportando bene nei confronti di mia suocera.....
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

laurasophia wrote:ci avevo già pensato, ma non vorrei scatenare un putiferio... tu che dici ?
posso solo dire che IO lo farei...sinceramente preferisco una sana litigata chiarificatrice piuttosto che far distruggere la mia famiglia ad una str....etta
Luvetta

Post by Luvetta »

marlene wrote:Anche io ho optato per la santificazione. Premetto che mia suocera è nata incazzata. Quando è successo il fatto mio suocero è stato onesto ed ha ammesso che ha allargato i suoi orizzonti se così si può dire perche non si trombava più, lei non gli ha dato torto, ma si è giustificata che ormai non ci pensava più che prima c'era il lavoro e il mutuo ecc.. (ps mia suocera ha 53 anni non 85).
Comunque solo mio marito sa tutto questo perchè suo padre gli ha chiesto di aiutarlo e coprirlo, mentre mia cognata (sorella di mio marito) ha saputo quello che sapeva mia suocera ovvero solo dello scambio di messaggi su internet non del sesso sfrenato.
Praticamente io e mio marito siamo stati complici.....e lo siamo tutt'ora.
So che per alcune di voi non mi sto comportando bene nei confronti di mia suocera.....

MARLENE
ero IRONICA!!!!!!

Tuo suocero è uno stronzo (con rispetto parlando)
se mio marito non la vedesse da tre anni e si sentisse autorizzato, come soluzione, a strombazzare in giro, come minimo si meriterebbe l'evirazione, purchè lenta e dolorosa.
cacchio sto perdendo colpi se non mi riconoscete manco più il sarcasmo!!!
Locked