Sono esaurita.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by JESSY75 »

Dilly come ti capisco!!! a me Giorgio aiuta tantissimo(dalle 6 di sera in poi prima è al lavoro)ma comunque io faccio fatica lo stesso forse sono io che non sono brava a fare la mamma(quasi sicuramente)ma delle volte faccio proprio fatica(ultimamente poi Chris è agitatissimo urla continuamente da mattina a sera vuole un sacco di attenzioni) mi sento schiacciata da tutto, devo sempre fare le cose in un nano secondo per non fare arrabbiare la iena, devo sempre correre,e a volte è pesante, poi vedi altre persone che la fanno facile, le cose gli riescano come niente, riescono a pulire la casa con calma, a portare i figli in giro, a cucinare, a stirare,a tenersi in ordine,con figli buoni impeccabili sembrano tutti usciti dalle fiabe, e a quel punto io mi chiedo ma come cazzzo fannoooooooo!!!!!!

CHRISTOPHER
(DETTO ATTILA IL FLAGELLO DELLA MAMMA :cisssss:)
Nato il 12 Gennaio 2009
Pesa 19 kg
è alto 1 m 05 cm
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

JESSY75 wrote:Dilly come ti capisco!!! a me Giorgio aiuta tantissimo(dalle 6 di sera in poi prima è al lavoro)ma comunque io faccio fatica lo stesso forse sono io che non sono brava a fare la mamma(quasi sicuramente)ma delle volte faccio proprio fatica(ultimamente poi Chris è agitatissimo urla continuamente da mattina a sera vuole un sacco di attenzioni) mi sento schiacciata da tutto, devo sempre fare le cose in un nano secondo per non fare arrabbiare la iena, devo sempre correre,e a volte è pesante, poi vedi altre persone che la fanno facile, le cose gli riescano come niente, riescono a pulire la casa con calma, a portare i figli in giro, a cucinare, a stirare,a tenersi in ordine,con figli buoni impeccabili sembrano tutti usciti dalle fiabe, e a quel punto io mi chiedo ma come cazzzo fannoooooooo!!!!!!
In realtà tutte quelle che vedo io che riescono a fare tutto con calma hanno mamme disposte ad aiutarle tutti i giorni tutto il giorno...
:) <3 :O
galdy

Post by galdy »

Dilly wrote:In realtà tutte quelle che vedo io che riescono a fare tutto con calma hanno mamme disposte ad aiutarle tutti i giorni tutto il giorno...
ma certo, vuoi mettere avere qualcuno di fidato ovviamente (cioè che ti fidi ad occhi chiusi, così sei bella tranquilla) che ti tiene i bimbi o ancora meglio ti da una mano con le faccende di casa!!?!?! io pagherei per avere per esempio mia mamy (vabbè, a parte che ho solo lei!) che mi aiuti. ma è giovane, e lavora.

a volte a me aiuta anche una parola: quando sono alla soglia dello sclero prendo la macchina e il cucciolo e vado per esempio da una zia che è in pensione, che quindi è sempre a casa. o da un'altra zia. iunsomma, per scambiare 2 parole (chiaramente il tema è michael!) però almeno ti svaghi un pochino!

ah: chiaro che a volte esco in ciabatte crocs e mollette in testa spesso e volentieri! ma per adess: un grande chissenefregaaaa!!!!!!!!!
Locked